martedì 14 luglio 2015

Vi racconto il nostro viaggio più bello: Leo!

Benny&Irene, alias Papà&Mamma, a San Zeno di Montagna (VR)
Ciao a tutti, mi chiamo Benny, ho 30 anni, e con Irene, 27, siamo i genitori (ubriachi di gioia) di una meravigliosa creatura che abbiamo chiamato Leo (sì, Leoebasta).

Nella mia vita ho sempre scritto; l'ho fatto per passione, per professione, talvolta per frustrazione. Ho sempre scritto di morte e di mafia. Di criminali e vigliacchi. A volte di eroi. Troppo poche però. 

Il 15 giugno 2015, come dicevo, è nato Leo, il nostro primo bambino. La nascita di Leo è stato un evento che mi ha preso da dentro e mi ha dato uno scossone così forte che non sono certo tutto sia tornato al suo posto. 

Sono molto geloso e pudico quando si tratta di nostro figlio. Ma ogni giorno con lui è un susseguirsi di emozioni e incredibili aneddoti che vorrei raccontare a chi vorrà leggere questo blog. Perché dentro di me non è abbastanza, perché nella mia vita ho sempre condiviso con gli altri le cose brutte con il fine di superarle. Oggi voglio condividere la cosa più bella perché credo sia un piccolo contributo per rendere questo strano mondo un posto più bello. Perché qualunque cosa accadrà, finché avremo Leo a nostro fianco sarà sempre un giorno bellissimo. 

Da oggi racconterò il prima, il durante e il dopo, immaginando un giorno di rileggere questi post con accanto il nostro piccolo uomo. Se Irene lo vorrà potrà condividere anche lei i suoi pensieri. Ora devo proprio andare. Ci sono cose che si possono rimandare a altre no: il cambio pannolino è una di queste.

1 commento:

  1. 😂😂😂 vai di pannolini... Saranno i tuoi migliori amici ma anche acerrimi nemici... Stay tuned...

    RispondiElimina